Chi siamo

Epsi si occupa di servizi e prodotti per l’energia.

Raggruppa un team di professionisti che vedono nel risparmio energetico e nella riduzione dell’inquinamento una grande opportunità di lavoro e una doverosa presa di coscienza. Le precedenti esperienze lavorative e l’eterogeneità delle figure professionali che ne fanno parte garantiscono un approccio a 360° a tutti gli argomenti e una conoscenza approfondita delle numerose tipologie di intervento.

Epsi investe ogni anno in formazione tecnica specifica, ricerca di nuova tecnologia e certificazioni. Ogni professionista è specializzato in campi diversi ma interlacciati e dal loro confronto nasce la soluzione giusta all’esigenza specifica.

EDIFICI IN CLASSE A+. Involucro edilizio, impianti e certificazioni energetiche.

ENERGIE RINNOVABILI. Epsi si occupa di tutto, dalla progettazione alla messa in opera al monitoraggio di tutte le tipologie di impianti di autoproduzione di energia pulita.

BANDI E INCENTIVI. Monitoraggio delle opportunità, gestione della documentazione e delle pratiche necessarie per ottenere l’erogazione dei fondi.


ESCO

Le Energy Service Company sono società che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica. Hanno la possibilità di realizzare economicamente l’intervento e sostenere direttamente i costi, usufruendo poi sia degli incentivi che del risparmio, tramite la sottoscrizione di un contratto di rendimento energetico con il committente.

In alternativa, il cliente può realizzare economicamente l’intervento ed usufruire direttamente dei benefici legati agli incentivi.

Epsi si occupa di progettazione, direzione lavori, rapporti con il GSE e con la borsa dei titoli. Può proporre interventi ESCO in quanto certificata e iscritta ad AssoEsco.


Lo Staff

Mauro BELLEZZA – ingegnere elettronico

Stefano BISTACCHIA – termotecnico, esperto CasaClima, architetto

Davide ZUCCONI – ingegnere civile ambientale

Michele PRESENTI – broker energia


I nostri Partner